RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI TRAMITE VOUCHER – Eden e Petrarca così dopo la crisi. Intanto il web
Gentile Spettatrice, Gentile Spettatore,
a seguito delle Ordinanze e dei Decreti che hanno portato all’annullamento degli spettacoli in programma al Teatro Verdi di Monte San Savino, Teatro Rosini di Lucignano e Teatro Pietro Aretino di Arezzo organizzati da Officine della Cultura fino a mercoledì 15 aprile compreso, gli spettatori titolari di biglietti o tagliandi di abbonamento per gli spettacoli dal 5 marzo al 15 aprile possono richiedere un voucher, spendibile entro un anno dall’emissione, unicamente per eventi teatrali/musicali organizzati da Officine della Cultura, in base a quanto disposto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n.18.
Gli spettatori che non avessero ancora provveduto a contattarci possono inoltrare le proprie richieste di rimborso tramite voucher entro il 30 aprile.
I possessori di biglietti acquistati online sul sito Ticketone o nei punti vendita del Circuito possono richiedere il rimborso tramite voucher seguendo le procedure indicate alla pagina https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/, chi, invece, ha acquistato direttamente alla biglietteria del Teatro oppure a Officine della Cultura può richiedere il rimborso scrivendo un’email a officinedellacultura@legalepec.it allegando la foto o la scansione fronte/retro del/i biglietto/i acquistato/i.
Il voucher sarà rilasciato dall’organizzatore entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza e sarà di pari importo a quello indicato nel titolo di accesso al netto di ulteriori somme pagate dall’acquirente per i servizi di intermediazione, ossia delle commissioni.
Nel caso in cui il titolo di accesso consista in abbonamento a data fissa, l’acquirente avrà diritto a richiedere il rimborso dei ratei non goduti, il voucher avrà valore economico pari al lordo attribuibile ai suddetti ratei.
Per coloro che avranno difficoltà ad inviare la richiesta vi preghiamo di mettervi in contatto con la biglietteria reperibile ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12.30 al 3388431111.
Officine della Cultura ringrazia anticipatamente tutti gli spettatori che vorranno rinunciare all’emissione dei voucher per sostenere la futura attività del teatro.
Fonte: La Nazione (02.04.2020)