Delle inutili premonizioni vol. 2 – Evento speciale

Teatro Argot Studio - Roma
domenica 25 settembre 2022 | 16:30
BENVEGNU PROMO LOC_25 SETTEMBRE
EVENTO ESCLUSIVO – POSTI LIMITATI
????domenica 25 settembre 2022 | 16:30
????ARGOT STUDIO – Via Natale del Grande, 27, 00153 Roma RM
???? Paolo Benvegnù – Delle inutili premonizioni vol. 2
In tre date esclusive a Roma, Firenze e Milano il cantautore gardesano porterà sul palco le sue “Delle inutili premonizioni vol. 2” insieme alla registrazione di un video documentario tra New Wave e nuove generazioni.
Pochi posti esclusivi, il concerto di Paolo Benvegnù davanti agli occhi e la possibilità di essere tra i protagonisti dello sviluppo del progetto musicale “Delle inutili premonizioni vol. 2” che si concluderà con la realizzazione di un video documentario esclusivo. Un dialogo ravvicinato tra il cantautore gardesano ex leader degli Scisma, la sua giovinezza incisa negli anni ‘80 e le prospettive musicali (ma non solo) delle nuove generazioni.
Nel corso delle serata, al di là del concerto del Collettivo Paolo Benvegnù e solo per chi ne avrà piacere, sarà possibile essere coinvolti nelle interviste legate al video documentario. Interviste che partendo dal viaggio all’interno della musica New Wave protagonista del progetto “Delle inutili premonizioni vol. 2”, e dai ricordi di Benvengù, cercheranno di approfondire quel dialogo sempre intenso e prolifico tra musica, artisti e pubblico, tra aspettative, ispirazioni e delusioni, in un confronto tra generazioni vicine eppure profondamente distanti grazie anche all’avvento dei social, dei followers e, insieme, allo stravolgimento del mercato, della diffusione e dell’ascolto musicale.
In collaborazione con Argot Studio
**per partecipare alle attività culturali di Argot Studio è necessario effettuare il tesseramento gratuito su https://www.teatroargotstudio.com/tesseramento o presso il botteghino prima dello spettacolo**
???? BIGLIETTO € 15 + d.p. in vendita qui: https://www.ticketone.it/…/paolo-benvegnu-delle…/
Per maggiori info:
OFFICINE DELLA CULTURA
057527961 – 3388431111
biglietteria@officinedellacultura.org
www.officinedellacultura.org